Il nuovo anno si apre con il secondo ritiro stagionale lontani dalla Sicilia per il Palermo di Eugenio Corini che, dopo i cinque giorni di Manchester dello scorso settembre, soggiorneranno dal 3 gennaio al 7 a Roma presso il Centro Sportivo “Giulio Onesti”.
apertura
Palermo, verso il ritiro di Roma: Stulac osservato speciale. Accardi e Devetak out
Al centro olimpico del Coni, i rosanero prepareranno il girone di ritorno di Serie B. Saranno in primis valutate le condizioni di due calciatori che sono indisponibili da alcune settimane, quali Buttaro e Crivello. Secondo quanto riportato dall'apertura del Giornale di Sicilia, Ci sarebbe anche la possibilità che l'ex Frosinone non prenda parte al ritiro in caso di cessione. Accardi e Devetak, invece, non dovrebbero partire per Roma, viste le imminenti ufficialità dei rispettivi passaggi al Piacenza ed alla Viterbese. Stulac aveva rimediato un infortunio al "Rigamonti" di Brescia ma continuerà il proprio percorso fisioterapeutico sperando di poter essere recuperato almeno per la sfida casalinga contro il Bari del 20 gennaio.
Saranno presenti, infine, anche Claudio Gomes e Nicola Valente, out nella già citata sfida che ha chiuso il girone d'andata del Palermo, ormai pienamente recuperati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA