Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il match

Palermo, verso il Potenza: Filippi sceglie la difesa a 3. Marconi torna in gruppo

Palermo, verso il Potenza: Filippi sceglie la difesa a 3. Marconi torna in gruppo

Il Palermo di Giacomo Filippi si appresta a sfidare il Potenza nel quattordicesimo turno del Girone C di Serie C

Mediagol (nic) ⚽️

"Il diluvio non spegne l’entusiasmo del Palermo", apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sull'allenamento dei rosanero andato in scena ieri al Cus sotto una pioggia battente. Il tecnico della compagine siciliana ha mischiato le carte nel corso delle esercitazioni tattiche per ponderare tutte le papabili alternative in vista del match di domenica contro il Potenza.

"Le certezze, però, non mancano. Su tutte, la difesa a 3, sempre utilizzata in tutti gli schieramenti anche nella giornata di ieri", si legge sul noto quotidiano. Ivan Marconi - dopo aver svolto un lavoro differenziato nella giornata di mercoledì per evitare sovraccarichi - è tornato ad allenarsi a pieno con il resto del gruppo squadra rosanero. "Filippi lo ha schierato al centro della difesa, Buttaro sul centrodestra e Perrotta sul centrosinistra", prosegue il Gds.

E' tornato in gruppo anche Peretti che - a causa di una botta al torace - aveva terminato anzitempo la propria sessione di allenamento mercoledì.

"L’unico a non aver ancora ripreso il lavoro con il resto della squadra è Accardi, che però vede avvicinarsi la data del rientro", chiosa il noto quotidiano.

tutte le notizie di