Si è conclusa ieri, con un allenamento mattutino, la preparazione del Palermo al centro sportivo "La Vinya" di Girona. I rosanero hanno svolto un lavoro di attivazione ed un circuit training in palestra, prima di tornare nel capoluogo siciliano. Gli allenamenti in vista della sfida contro il Parma, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Ennio Tardini", riprenderanno, invece, nella giornata di domani.
LE ULTIME
Palermo, verso il Parma: Broh ancora da valutare. Brunori, Marconi e Sala…
"Come ha detto Corini, da monitorare c’è la situazione degli acciaccati", scrive l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport". Oltre a Matteo Brunori, anche Ivan Marconi, Davide Bettella e Marco Sala hanno iniziato la riatletizzazione. Se Renzo Orihuela può essere considerato ormai recuperato, restano da valutare le condizioni di Broh. "Tutti i giocatori reduci da infortunio andranno valutati in ogni caso singolarmente, giorno dopo giorno", conclude la Rosea.
LEGGI ANCHE
Come sottolinea il "Corriere dello Sport", Brunori è in ripresa ma fin qui non ha mai lavorato in gruppo. "Ed anche Marconi e Bettella sembrano piuttosto indietro", si legge. "C’è poi curiosità per capire come si vorrà comportare Corini a seguito della super prova della coppia d’attacco Soleri-Tutino col Modena. Per entrambi un gol e un assist, difficile escludere chi ha fatto così bene". La sensazione, pertanto, è che il bomber italo-brasiliano verrà monitorato quotidianamente. "Ma non ci sono motivi per forzarne il rientro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA