Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le ultime

Palermo, verso il Monterosi: un solo assente, idea De Rose-Odjer dal 1′

Palermo, verso il Monterosi: un solo assente, idea De Rose-Odjer dal 1′

Le ultime in vista della sfida tra Palermo e Monterosi Tuscia, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "E. Rocchi" di Viterbo

⚽️

Prosegue la marcia di avvicinamento del Palermo alla sfida contro il Monterosi Tuscia, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "E. Rocchi" di Viterbo. Un solo assente nella seduta di ieri al "Renzo Barbera". Si tratta di Manuel Peretti, fermo ai box a causa di un trauma alla regione orbitaria destra in via di guarigione, mentre Accardi ha svolto una parte del lavoro con i compagni di squadra.

Risolto il fastidio muscolare che lo costretto a saltare le prime partite del girone d'andata, il difensore palermitano sarà comunque convocato dal tecnico per la prossima trasferta. Difficile, però, che trovi spazio nell'undici titolare. Più probabile, alla luce delle tre partite che i rosanero affronteranno in otto giorni, che Accardi venga gettato nella mischia contro il Campobasso o contro la Juve Stabia.

Nella seduta tattica di ieri, inoltre, Filippi ha provato Buttaro sul centrodestra, con Marconi in mezzo e Crivello sul centrosinistra. Nonostante sia fuori dal progetto tecnico di Filippi, l'ex Frosinone "per gli allenamenti si è sempre messo a disposizione, pur consapevole di non avere chance per una convocazione", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Dall’altro lato, invece, Marong, Lancini e Perrotta. In mediana sono stati schierati in coppia De Rose e Odjer, mentre Luperini si è alternato con Dall’Oglio sulla trequarti. Per quanto riguarda gli esterni, spazio ad Almici e Doda (provato a sinistra) in una formazione, Valente e Giron nell'altra.

tutte le notizie di