Cinque giorni e sarà Monterosi-Palermo. E' iniziata, dunque, la marcia di avvicinamento dei rosanero alla sfida in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Rocchi" di Viterbo. E nella giornata di oggi, Andrea Accardi tornerà a lavorare con il resto del gruppo. "Accardi torna oggi in gruppo e Peretti si avvia verso il recupero", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
le ultime
Palermo, verso il Monterosi: Accardi torna con il gruppo, le condizioni di Peretti
Le ultime dall'infermeria in vista della sfida Monterosi-Palermo, in programma domenica pomeriggio a Viterbo
I due difensori ieri hanno svolto una seduta differenziata, mentre al "Barbera" andava in scena la partitella contro l’under 17 allenata da Di Fiore. Per l'occasione, il tecnico Giacomo Filippi ha schierato chi non ha giocato contro il Catanzaro. Un test in famiglia durato circa un'ora, vinto 3-0 grazie alle reti messe a segno da Marong, Floriano e Silipo.
Se Accardi tornerà a disposizione di Filippi per il prossimo match di campionato, restano da valutare le condizioni di Peretti. La visita oculistica a cui si è sottoposto ieri ha evidenziato ulteriori miglioramenti, "ma il suo rientro in gruppo sarà graduale", si legge. Per il via libera definitivo si attende un altro controllo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA