"È in mezzo al campo che Corini sta cercando ancora di capire quale sia la scelta migliore come regista: affidarsi al solito Gomes oppure farlo rifiatare per dar spazio dal primo minuto a Damiani?", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sui dubbi del tecnico del Palermo in vista del prossimo match di Serie B contro il Benevento.
palermo
Palermo, verso il Benevento: i dubbi di Corini, in quattro in corsa per due maglie
L'ex calciatore del Manchester City resta favorito sul talento scuola Empoli che ha avuto a disposizione un esiguo minutaggio nelle ultime giornate di campionato. "Giocheranno da interni di centrocampo, invece, Saric e Verre", si legge. Stando a quanto emerso dagli allenamenti del Palermo non dovrebbe esserci spazio dal 1' minuto per Segre e Broh. Sulla corsia di destra giocherà Valente, mentre a sinistra tornerà titolare Sala dopo circa due mesi.
LEGGI ANCHE
"È in avanti, invece, che ci sarà un vera e proprio ballottaggio: Corini si affiderà ancora una volta a Soleri, oppure tornerà Tutino a fare coppia con Brunori?", prosegue il noto quotidiano. L'ex attaccante della Roma appare leggermente favorito sul jolly offensivo napoletano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA