Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo: Vasic, Di Francesco e Ceccaroni verso il forfait. Tre i ballottaggi

Palermo: Vasic, Di Francesco e Ceccaroni verso il forfait. Tre i ballottaggi - immagine 1
Contro la Ternana, allo Stadio "Libero Liberati", Marconi sostituirà ancora una volta Ceccaroni al centro della difesa.
Mediagol ⚽️

"Marconi al posto di Ceccaroni. Ballottaggio Lund-Aurelio". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sfida contro la Ternana, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Libero Liberati": fischio d'inizio alle ore 16:15. Chi con ogni probabilità non partirà alla volta della trasferta umbra sono Vasic, Di Francesco e Ceccaroni, che lavorano ancora a parte.

"Improbabile a questo punto il loro recupero per la gara di Terni, domenica", con i primi due che "potrebbero tornare a disposizione di Corini per quella con il Catanzaro", in programma venerdì 1 dicembre allo Stadio "Renzo Barbera". Al "Liberati", invece, sarà ancora una volta Marconi a sostituire Ceccaroni, mentre a sinistra Lund e Aurelio si giocano il posto da titolare. Il numero 3 rosanero, tuttavia, si è riaggregato ai compagni solo ieri dopo gli impegni con la Nazionale.

"A centrocampo, l’unico certo del posto sembra attualmente Coulibaly (ex di turno)", mentre uno tra Stulac e Gomes agirà davanti alla difesa. A completare il reparto Henderson o Segre. Intanto, anche a Terni "ci sarà uno spicchio colorato di rosanero, come consuetudine: un migliaio circa i biglietti del settore ospiti venduti fino a ieri, per lo più palermitani residenti in Toscana e Lazio. La squadra di Corini non è mai da sola", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.