Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

nuova casa

Palermo, un anno in giro per i campi: ora base allo Sport Village

Palermo, un anno in giro per i campi: ora base allo Sport Village

Il Palermo preparerà allo Sport Village le prossime partite, un campo in erba sintetica. Il "Barbera" servirà per l’Italia, Torretta è ancora lontana

Mediagol (nc) ⚽️

"Un anno in giro per i campi, ora base allo Sport Village". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Dopo aver girato diversi campi della città, in attesa della costruzione del nuovo Centro Sportivo che sorgerà prossimamente a Torretta, la nuova "casa" del Palermo sarà lo Sport Village di Tommaso Natale. Come annunciato dal direttore sportivo Renzo Castagnini in sede di conferenza stampa, i rosanero prepareranno lì le prossime partite. Uno dei tre campi che ha ospitato la squadra già nella prima metà di questa stagione. L’unico in erba sintetica.

Prima di stabilirsi a Tommaso Natale, il Palermo ha lavorato al Cus e allo Stadio "Renzo Barbera", campo che dovrà essere preservato per la sfida tra Italia e Macedonia del Nord, in programma il prossimo 24 marzo e valevole per il playoff di qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar. "Uno 'sfratto' necessario, ma non senza incognite, dato che la squadra finora ha svolto un minor numero di allenamenti sul sintetico e che su quello stesso campo si allenano diverse formazioni giovanili dei rosanero", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di