L’annuncio l’aveva dato lo stesso giocatore ai nostri microfoni (qui l’intervista per intero), adesso è arrivata anche la nota ufficiale da parte dello Zulia che comunica di aver ceduto Manuel Arteaga al Palermo (confermato il contratto fino al 2020). “E’ un sogno che diventa realtà, sono molto contento per l’opportunità. Darò il massimo in un grande club come il Palermo.Ho lavorato al massimo per questa occasione. So che il calcio europeo non è facile, però darò il cento per cento: il Palermo ha creduto in me, non posso deluderlo. Sono giovane e voglio dimostrare di valere. Ringrazio chi mi è stato vicino e chi mi ha supportato in questa mia seconda esperienza allo Zulia. Adesso vado a giocare in Serie A, sono orgoglioso”, le parole apparse sul sito del club vinotinto e attribuite ad Arteaga. Per l’ufficialità da parte del club di viale del Fante, bisognerà attendere il 27 dicembre, data in cui il centravanti originario di Maracaibo sosterrà le visite mediche (qui l’approfondimento).
Leggi anche: Gazzetta: Zamparini scatenato sul mercato, dopo Arteaga chiuso un altro affare
a me sembra che stiamo ripetendo l’anno della retrocessione, manca splp lp monaco
Forse pochi si sono accorti che il Palermo è lo stesso dell’anno scorso con un Dybala in meno e un Gilardino in più.
Quello che sta mancando completamento è la cattiveria sportiva. Sinceramente vedere Rigoni, Daprelà e El Kaoutari passeggiare in campo contro l’Alessandria è stato deprimente. Se i giocatori ritrovano un pò di temperamento la squadra si risolleverà. Ovviamente sarebbe bene innestare un difensore, un centrocampista e un attaccante già con una buona esperienza di serie A.
ti sbagli mancano munoz e barreto che nel girone di andata andavano a mille,poi c’era un maresca in forma
sta gente non è stata sostituita o in malo modo
Muñoz l’anno scorso giocò solo 13 partite, e Vitiello da quando prese il suo posto fece anche meglio. Barreto invece fu importante e giocò 24 partite fino a quando venne accantonato in favore di Chochev perchè non aveva rinnovato il contratto. Però Chochev l’anno scorso giocava benissimo mentre quest’anno è un morto che cammina.
Ok che la squadra non è stata rinforzata adeguatamente, ma ci sono troppi giocatori che rispetto all’anno scorso stanno camminando in campo. Lo stesso Vazquez non sta giocando allo stesso modo, Gonzalez ha fatto due ottime partite di campionato per poi inanellare una serie di prestazioni penose.
Eravamo molto meglio con la squadra di b che avevamo. …lafferty Belotti e dybala
Scusate io ho la memoria corta ,ma prima di Zamparini chi c era come presidente? ??che giocatori compravano, quale coppa europea abbiamo vinto??
quindi sei contento così fammi capire? tra l’altro fate un confronto tra il primo zampa e quello di adesso…vi renderete conto di come quel palermo che comprava giocatori seri e lottava x l’europa non esiste più dal 2010…sono 5 anni di agonia E a voi stanno bene…SVEGLIATEVI!!
Ma che criticate neanche a messo piedi a Palermo per me questo e fortissimo forza Palermo
Comparr forse siamo gli unici due ke la pensiamo così…. Ma ke ci vuoi fare…. Tifano palermo e manco sanno ki cazzo gioca… Se gle lo kiedi ti rispondono balzaretti e miccoli….. Ma x favore. Io sto con zampa…. La squadra c’e…. Sono loro ke non voglio giocare cazzo si vede lontano un miglio…. Porco cane non corronoooooo….. Forse sarà stata sbagliata la preparazione non so…. Ma secondo me faremo un gran girone di ritorno me lo sento
Mamaaaaaa. Ora sotto col nuovo pogba.
Che peccato che una squadra come il Palermo abbia un presidente così dovrebbe chiedere scusa a tutti i tifosi che spendono soldi per andare allo stadio ma per cosa per assistere a un palermo senza giocatori senza gioco il palermo si ama sempre e comunque ma il presidente ha rovinato tutto ….
…..grande Presidente, abbiamo bisogno del nuovo Batistuta, problema risolto, avanti un altro….
… e l’attacco è sistemato: con Trajkovskji, Djurdjevic e Gilardino, che volete di più? Sperduti, Boselli e Formica sono già sotto contratto…
Senza nemmeno conoscere le solite cazzate dei grandi tifosi di sta m….meglio pochi ma buoni allo stadio..attasso non ne vogliamo che già è abbastanza.vi purtassi a buoncammino e Company..vu scuiddastivo dove eravamo indegni
sei senza dignità! Se te lo dicesse zamparini crederesti anche che gli asini volano! Questo è il primo rinforzo pronto per la serie A! E tu esulti! Siamo senza squadra, senza società…..e soprattutto senza ULTRAS!!
E il primo Porro di Gennaio è arrivato….avanti con il secondo
Questo fa parte dei 5 giocatori pronti annunciati da Gerolin?? Siete una truffa!!!
No aspetta 5 giocatori di livello xD
Povero Palermo…:/