Ufficiale la cessione del difensore 2002

aurelio di mariano buttaro

VIDEO Palermo: guarda il comico siparietto tra Di Mariano, Buttaro e Aurelio

Il Palermo ha appena ufficializzato la cessione di Alessio Buttaro, classe 2002 che non ha preso parte al ritiro della squadra di Pippo Inzaghi. Per lui nuova esperienza al Foggia, in prestito. La cessione è stata resa nota tramite un comunicato da parte della società rosanero: "Il Palermo FC comunica di aver ceduto al Calcio Foggia il difensore Alessio Buttaro. Il calciatore si trasferisce a titolo temporaneo. Ad Alessio un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".

buttaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti