Quasi tutto pronto per la gara d'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C tra Virtus Entella e Palermo. La formazione di Silvio Baldini è partita nella tarda mattinata di ieri dal capoluogo siciliano alla volta di Chiavari, dove questa sera - alle ore 20:30 - sfiderà la compagine allenata da Gennaro Volpe sul rettangolo verde del 'Comunale'.
match day
Palermo, tutti a disposizione di Baldini: rosa verso Chiavari, da Accardi a…De Rose
Tutta la squadra è partita direzione Chiavari, dove oggi alle 20:30 affronterà la Virtus Entella nella gara d'andata del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C
Crocevia fondamentale per De Rose e compagni, con il capitano che - nonostante la squalifica - ha comunque voluto prendere parte alla trasferta in Liguria per sostenere il gruppo rosanero. Anche Andrea Accardi è tornato agli ordini di Baldini per questa gara d'andata, nonostante i problemi al ginocchio che lo avevano tenuto fuori nel match di ritorno contro la Triestina. Resta in forte dubbio la sua presenza dal primo minuto, ma certamente resta a disposizione del tecnico toscano che dovrebbe però preferirgli Buttaro sulla corsia di destra.
Per il resto, tutti a disposizione di Silvio Baldini che potrà fare affidamento ancora una volta sulla sua formazione tipo ad eccezione di De Rose e, probabilmente, proprio Accardi, in vista del ritorno del 'Renzo Barbera' per il quale certamente tornerà l'ex Reggina in mezzo al campo, avendo scontato la squalifica con l'assenza nel match playoff di questa sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA