Il Palermo cerca il riscatto nel match in programma sabato pomeriggio contro la Turris. Alle ore 14:30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. I rosanero, dunque, torneranno a giocare fra le mura amiche dopo la debacle di Foggia. Una gara steccata clamorosamente dagli uomini di Silvio Baldini; una sconfitta senza attenuanti.
probabili formazioni
PALERMO-TURRIS, BALDINI TORNA AL 4-2-3-1: LE PROBABILI FORMAZIONI
La sfida tra Palermo e Turris è in programma sabato 19 febbraio, alle ore 14:30, allo stadio "Renzo Barbera"
Al cospetto della squadra allenata da mister Caneo, Baldini ed il suo staff non potranno contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match - infatti - Masimiliano Doda, in fase di recupero dal recente infortunio (trauma distorsivo contusivo nella regione mediale del ginocchio destro), e Bubacarr Marong. Tornano a disposizione del tecnico originario di Massa, invece, Alessio Buttaro, Jacopo Dall'Oglio e Maxime Giron.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell'allenatore toscano. Ritorno al passato per i rosanero, in campo con il consueto 4-2-3-1.
Davanti a Pelagotti, Lancini e uno tra Marconi e Perrotta - con l'ex Bari attualmente in vantaggio - comporranno il tandem di centrali difensivi, mentre Accardi (o Buttaro) e Crivello agiranno da esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo De Rose e Damiani più di Dall'Oglio. Valente e uno tra Felici e Floriano saranno gli estremi di un tridente offensivo che avrà in Luperini o Fella il perno centrale. In avanti, infine, ci sarà ancora Brunori, con Soleri pronto a subentrare a gara in corso.
Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Turris:
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi/Perrotta, Crivello; De Rose, Damiani; Valente, Luperini/Fella, Floriano/Felici; Brunori
Indisponibili: Doda, Marong
Squalificati: nessuno
TURRIS (3-4-3): Perina; Zampa, Sbraga, Loreto; Ghislandi, Tascone, Franco, Nunziante; Pavone, Santaniello, Giannone
Indisponibili: Varutti, Esempio, Lame
Squalificati: Manzi, Di Nunzio
© RIPRODUZIONE RISERVATA