Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato palermo

Palermo, tra idee e obiettivi: salta Bisoli, piace Nasti. Verre, Tutino e Henderson…

Palermo
Il direttore sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo, monitora l'andamento del mercato e fissa gli obiettivi per rinforzare la squadra di Eugenio Corini che sarà chiamata a recitare un ruolo da protagonista nella prossima Serie B.
Mediagol ⚽️️

Il Palermo targato City Football Group punta alla Serie A e il direttore sportivo Leandro Rinaudo sta lavorando alacremente per rinforzare la squadra a disposizione di Eugenio Corini. Tra idee e suggestioni di mercato ci sono anche obiettivi ben precisi nella testa del ds che, di concerto con l'area scouting della nota holding, sta monitorando gli sviluppi legati al futuro di diversi calciatori che potrebbero risultare funzionali al credo tattico di Corini.

L'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" si sofferma sui profili vagliati tra centrocampo e attacco. Non è un segreto che allo staff tecnico del Palermo piaccia molto DimitriBisoli, capitano del Brescia, che nonostante la retrocessione sembra essere orientato a restare in biancazzurro. Il club di viale del Fante resta, dunque, alla finestra per Verre in attesa di capire quali siano i programmi della Sampdoria. Diversi i profili in bilico dell'attuale organico blucerchiato tra cui il palermitano La Gumina che sogna di poter tornare ad indossare la maglia del Palermo.

"Ancora nessun contatto con l’Empoli del ds Pietro Accardi per Henderson", si legge sul Gds. Il contratto del centrocampista scozzese scade nel 2024 ma fin qui le due parti non hanno ancora discusso del futuro con il Palermo che resta vigile alla porta per monitorare gli sviluppi. "In avanti resta calda la pista Tutino, che il prossimo primo luglio rientrerà a Parma sicuramente per non restarci", prosegue il noto quotidiano. L'idea del Palermo sarebbe quella di riformulare una nuova offerta per un altro prestito. "Tra i giovani piace parecchio Nasti, attaccante di proprietà del Milan in prestito la scorsa stagione al Cosenza. Il club calabrese ha aperto un tavolo di discussione con i rossoneri, ma sul giovane classe 2003 è forte l’interesse di Palermo e Catanzaro", chiosa l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia".

tutte le notizie di