Il Palermo si proietta alla sfida di Coppa Italia contro il Monopoli, match previsto per le ore 15.00 di mercoledì 15 settembre. I rosanero dopo la batosta subita in casa del Taranto vogliono rialzare la testa e dimostrare che quello di sabato scorso è stato solo un incidente di percorso. Per la gara contro l'inaspettata capolista del campionato, valida per il secondo turno di coppa, scaldano i motori i calciatori che in questa prima parte di stagione hanno visto di meno il campo. Fella, Valente e Dall'Oglio su tutti sono pronti a partire dal 1', non parliamo di seconde scelte ma di chi ha giocato poco anche a causa di infortuni o condizione fisica non al top. Fella non è mai stato titolare e in tre gare ha totalizzato 89 minuti, Valente invece è tornato dopo diverse settimane di stop dovute a una microfrattura rimediata al piede.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
Palermo, tra Coppa Italia e campionato: Fella e Valente scaldano i motori
Si avvicina la sfida di Coppa Italia contro il Monopoli, mister Filippi darà spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione
Sulla fascia pronto Alessio Buttaro che prenderà il posto di un Alberto Almici non troppo propositivo, Silipo può insediare Floriano mentre Odjer tornerà titolare facendo coppia con il neo arrivo Dall'Oglio. Non solo esclusi o rimandati, c'è anche chi rischia addirittura la bocciatura come Marong che, scrive l'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia': «...nel giro di pochi giorni si è passati dal «no» al Como, che lo avrebbe voluto inserire nella trattativa per Crescenzi, alla panchina fissa. E dire che in estate, sembrava essere pronto per giocarsi un posto...».
© RIPRODUZIONE RISERVATA