PALERMO-TERNANA, DUBBI E SCELTE DI BOSCAGLIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

La sfida è in programma mercoledì pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera”

De Rose

Alberto Pelagotti e compagni contro la prima della classe.

Mercoledì 3 febbraio, alle ore 15, allo Stadio “Renzo Barbera” andrà in scena la sfida Palermo-Ternana, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Reduce dal pareggio a reti bianche maturato lo scorso weekend contro il Potenza, la compagine rosanero ha portato in dote dalla trasferta in terra campana appena un punto. Un’altra prestazione mediocre, piatta ed impalpabile, con il Palermo che ha sprecato un’altra importante chance.

Intanto, in occasione della partita contro gli uomini di Cristiano Lucarelli, Roberto Boscaglia e il suo staff dovranno fare a meno di Rauti. L’attaccante di proprietà del Torino, diffidato, è stato ammonito al “Viviani” e dovrà scontare un turno di squalifica. Non tornano tra i convocati Alberto Almici e Ivan Marconi. Assenti dal mese di dicembre, l’esterno destro e il difensore centrale – salvo sorprese – torneranno a disposizione contro l’Avellino. Andrea Accardi, invece, ha recuperato dal problema alla coscia che lo ha costretto a saltare l’ultima partita.

Al cospetto della formazione umbra, Boscaglia confermerà ancora una volta il 4-3-3. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore.

Dubbi in difesa per Boscaglia. Davanti a Pelagotti, Somma e uno tra Palazzi e Lancini formeranno il tandem di centrali difensivi, mentre Accardi e Crivello agiranno da esterni bassi. In mezzo al campo, De Rose fungerà da playmaker, con Odjer e Luperini che con ogni probabilità verranno schierati da intermedi in zona mediana. In avanti, Lucca potrebbe trovare ancora una volta spazio dal primo minuto, mentre ValenteKanoute, Silipo e Floriano sono in lotta per occupare gli altri due posti a disposizione e completare così il tridente.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Ternana.

(AGGIORNATO 3 FEBBRAIO ORE 08.30)

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi (Doda), Palazzi, Somma, Crivello; Odjer, De Rose, Luperini (Broh); Kanoute, Lucca (Saraniti), Valente (Floriano).

Indisponibili: Almici, Marconi.

Squalificati: Rauti.

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Suagher, Salzano; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.

Indisponibili: Ndir

Squalificati: nessuno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy