Palermo FC

Palermo, tegola Stulac per Corini: lungo stop all’orizzonte per il playmaker ex Empoli

Palermo
Guai fisici per Leo Stulac, l'ex Empoli verso un lungo stop

Mediagol ⚽️

Tegola Leo Stulac per il tecnico del Palermo Eugenio Corini.

Inizia la settimana tipo per la compagine rosanero che si appresta a preparare la sfida esterna del "Renato Curi"contro il Perugia degli ex Renzo Castagnini e Gregorio Luperini. Tra i calciatori sotto la lente d'ingrandimento del coach di Bagnolo Mella il centrocampista sloveno, Leo Stulac, costretto a fermarsi ai box a poche ore dall'ultimo match del 2022 contro il Brescia. Il problema riscontrato al flessore della coscia destra, che ha costretto il centrocampista ex Empoli al forfait del "Rigamonti", sembra essere più grave del previsto.

Per il playmaker classe 1994, che era comunque partito con la compagine rosanero per il mini ritiro svolto a Roma dal 3 al 7 gennaio scorso, si teme un lungo stop. Il binomio dirigenziale formato dal direttore sportivo Leandro Rinaudo e dal polo di riferimento dell'area scouting del City Football Group Luciano Zavagno potrebbe dunque vagliare con ogni probabilità la possibilità di intervenire sul mercato anche nella zona nevralgica dello scacchiere tattico di Eugenio Corini, monitorando alcuni profili nel ruolo in grado di elevare cifra tecnica e spessore complessivo del centrocampo rosanero.

Le condizioni di Stulac verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico del Palermo FC, il club ha predisposto tutti gli accertamenti diagnostici del caso per valutare il grado della lesione muscolare e l'effettiva entità dell'infortunio, servirà ancora qualche giorno per stabilire e dimensionare i reali tempi di recupero.

tutte le notizie di