Giacomo Tedesco è stato uno dei calciatori più amati dai tifosi rosanero. Giocatore sempre apprezzato per la voglia e la grinta che metteva quando scendeva in campo. L'ex centrocampista è stato intervistato nel corso del format Siamo Aquile in onda su TRM, esprimendo un suo parere sul Palermo dei Picciotti e sul pre-derby del cuore, evento benefico istituito per supportare la popolazione siciliana colpita dai recenti nubifragi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
Palermo, Tedesco: “Pre-derby idea fantastica. Palermo dei picciotti? Grande progetto”
Le parole dell'ex centrocampista rosanero che ha ricordato il suo Palermo dei picciotti e il pre-derby del cuore istituito quest'anno per supportare la città di Catania colpita dalle alluvioni
"Palermo dei picciotti? Era un gruppo di amici, Iachini-Scarafoni-Berti e Di Già erano in qualche modo i papà del gruppo essendo più grandi. Arcoleo ha creduto in questo progetto, il mister è stato bravissimo e ricordiamo il campionato giocato il primo anno poi nel secondo non ho ancora capito cosa è successo. Palermo-Lecce da 2-0 a 2-3? Sono uscito al 45' per una botta al polpaccio, ricordo che il mister mi diede la colpa perché a sua detta avrei dovuto stringere i denti. Quella partita portò qualche malumore all'interno dello spogliatoio, ci sono comunque anche bei ricordi con la gente che ci accompagnava sia con il sole che con la pioggia. Pre Derby del cuore? Mi fa piacere far parte di questo progetto, un atto davvero di grande solidarietà per aiutare Catania".
© RIPRODUZIONE RISERVATA