Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Palermo-Taranto, Laterza: “I rosa esprimono un ottimo calcio. Avrebbero potuto…”

Palermo-Taranto, Laterza: “I rosa esprimono un ottimo calcio. Avrebbero potuto…”

Le dichiarazioni dell'allenatore del Taranto, Giuseppe Laterza, alla vigilia del match di Serie C contro il Palermo di Baldini

Mediagol ⚽️️

A Palermo sarà una partita difficile. E' una squadra che davanti ha tantissima qualità, esprimono un ottimo calcio con un allenatore importante. Allo stesso tempo però si sbilanciano parecchio, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi. Dovremo essere bravi a fare la scelta giusta al momento giusto”.

Così Giuseppe Laterza si è espresso in conferenza stampa per presentare la partita contro il Palermo di Silvio Baldini. La gara - in programma domani alle ore 14.30 allo stadio Renzo Barbera - è valida per il recupero della ventiduesima giornata del Girone C di Serie C. L'allenatore del Taranto ha analizzato la gara, soffermandosi in particolare sulla differenza tra il girone d'andata e quello di ritorno. Di seguito, le dichiarazioni di Giuseppe Laterza.

“Tra il Palermo dell’andata e quello che affronteremo domani cambia solo il periodo. Quando abbiamo vinto era la terza giornata e i valori dovevano ancora uscire fuori, adesso i rosa sono una squadra importante anche se nelle ultime partite hanno lasciato diversi punti. Se la potevano giocare per la prima posizione, contro di noi vorranno riscattare le ultime partite. In questa sosta forzata non c’è niente di positivo. Non è stato semplice, alcuni calciatori hanno avuto tosse e febbre", ha concluso il tecnico del Taranto.