palermo al city football group
Palermo, svolta societaria: lunedì la conferenza sul nuovo assetto del club
Questa mattina la firma a Milano, presso la sede della banca d’affari Lazard, che ha ufficializzato la cessione dell'ottanta percento delle quote del club rosanero al City Football Group. La prestigiosa e facoltosa holding che fa capo allo sceicco Mansour, proprietaria del Manchester City e di altri dieci club su scala mondiale, ha chiuso l'operazione che vedrà inglobare la società di viale del Fante nella propria galassia manageriale e finanziaria. A tal proposito, il Palermo ha programmato per lunedì 4 luglio alle ore 11:00 una conferenza stampa al “Renzo Barbera”, proprio riguardo al nuovo assetto societario del club rosa.
Di seguito, la nota ufficiale:
"Lunedì 4 luglio alle ore 11.00 è in programma una conferenza stampa al “Renzo Barbera”, riguardo al nuovo assetto societario del Club. L'accesso alla sala stampa sarà consentito a partire dalle ore 10.30.
Le richieste d’accredito per partecipare alla conferenza stampa in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 19 di domani, sabato 2 luglio, all’indirizzo email press@palermofc.com con oggetto “Richiesta accredito conferenza 04.07.2022 (TESTATA)”.
Tutte le richieste, su carta intestata e firmate dal direttore responsabile, dovranno essere complete dei dati anagrafici degli Operatori dell’Informazione da accreditare e del numero di Tessera OdG.
Potrà accedere alla sala stampa un solo giornalista per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica e ad un solo fotografo professionista (in possesso di Tessera OdG) per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica: esclusivamente le emittenti televisive con effettiva necessità potranno fare richiesta d’accredito anche per un cameraman.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa, che sarà trasmessa in live streaming esclusivamente sui canali ufficiali del Palermo FC: al termine della conferenza, gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le suddette immagini video secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA