"Abbonamenti in frenata ma superata quota 8000". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Mentre il volto di Silvio Baldini scompare dalla pubblicità relativa alla campagna abbonamenti, nella giornata di ieri sono state sottoscritte poco più di 700 tessere contro le duemila del giorno prima.


CAMPAGNA ABBONAMENTI
Palermo, superata quota 8.000 abbonamenti: vendita libera fino all’8 agosto
"Quell'effetto Baldini che il Palermo sperava di avere sulla campagna abbonamenti, oggi diventa quasi un boomerang. Il dato sulle tessere emesse nel 'day after', in qualche modo, rispecchia il legame tra la piazza e il tecnico che si è dimesso", si legge.
Sono 8.254, in totale, le tessere stagionali vendute fin qui. Dopo il "boom" del primo giorno di vendita libera a seguito della prelazione riservata ai vecchi abbonati. Solo il Genoa ne ha sottoscritte di più in Serie B. "Il traguardo dei 10 mila si avvicina, ma la frenata da un giorno all'altro è sotto gli occhi di tutti", si legge.
Intanto, la fase di vendita libera, esclusivamente online e nei punti vendita Vivaticket (compreso il Bar dello Stadio), si concluderà alle ore 16:00 di lunedì 8 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA