Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Conferenza stampa Corini

Corini: “Insigne sarebbe stato titolare, valuterò con chi sostituirlo. Mateju…”

Corini: “Insigne sarebbe stato titolare, valuterò con chi sostituirlo. Mateju…” - immagine 1
Il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, ha presentato in conferenza stampa il prossimo impegno di Serie B contro il SudTirol di Bisoli.
Mediagol ⚽️

Il Palermo prosegue la sua marcia in questo ostico campionato di Serie B. Dopo essersi rialzato dal ko contro il Cosenza grazie alla splendida vittoria di Venezia targata Matteo Brunori, i rosanero ospiteranno il SudTirol questa domenica alle 16:15, con la formazione allenata da Pierpaolo Bisoli reduce da un pareggio contro il Modena. Queste le dichiarazioni in sala stampa di Eugenio Corini alla vigilia del match del "Renzo Barbera":

"Insigne ha fatto utta la rifinitura, non stava benissimo ed è andato a casa. Ha avuto febbre e un virus intestinale, di conseguenza non è disponibile. Ha 38.5 di febbre, non è recuperabile per la partita. Mateju ha fatto la rifinitura, è recuperato. Valuterò domani mattina in base a come si sveglia, ha una fasciatura. Domani valuterò se farlo partire dall'inizio. In gara ha messo male la caviglia e ho dovuto toglierlo. Torna comunque disponibile per la partita di domani. La valutazione l'avevo già fatta ma non pensavo di perdere Insigne. Farò una valutazione rispetto a come volevo approcciare la partita, Roberto sarebbe partito dall'inizio. Devo riflettere sulla strategia iniziale e su come posso forzarla all'interno della partita"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.