palermo

Palermo-Spezia 0-0: il commento al primo tempo. Zero gol, ma rosa peggio sul piano del gioco

Palermo-Spezia 0-0: il commento al primo tempo. Zero gol, ma rosa peggio sul piano del gioco

Ancora in equilibrio il match che si sta disputando in questi minuti al Renzo Barbera. Tutte sui piedi dei liguri le migliori occasioni.

Mediagol3

Reti inviolate e qualche brivido.

Al Renzo Barbera un brutto Palermo sta faticando a fare risultato contro lo Spezia. Nel match valido per il quarto turno di Tim Cup i rosanero non sono ancora riusciti a creare occasioni degne di nota. Decisamente meglio gli ospiti, trascinati dalla coppia Baez-Cisotti, vicini al gol in almeno un paio di circostanze. Quaison schierato centravanti non ha praticamente mai toccato la sfera, mentre qualcosa in più ha fatto vedere Lo Faso, pur senza trovare mai lo specchio della porta. Da segnalare la buona prestazione di Fulignati, efficace sia su Baez che su Migliore.

In generale la prova dei rosa è stata molto deludente: zero gioco, zero incisività, zero occasioni. Qualche sprazzo di classe lo hanno lasciato intravedere Sallai e Lo Faso, ma davvero troppo poco considerato che di fronte c'è una compagine che, classifica alla mano, oggi in Serie B non farebbe neanche i playoff.