Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il confronto

Palermo, sono 10 i reduci della Serie D: il confronto con le altre nobili decadute

Palermo, sono 10 i reduci della Serie D: il confronto con le altre nobili decadute

Con il ritorno di Mattia Felici al Palermo, adesso sono dieci i calciatori che hanno vestito la maglia rosanero anche in Serie D

Mediagol ⚽️

"La 'ciurma' dei reduci della D si allarga". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Con il ritorno di Mattia Felici in Sicilia, approdato alla corte di Silvio Baldini dal Lecce con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto, sono in tutto dieci i giocatori attualmente in organico ad aver vestito la maglia rosanero in Serie D: Pelagotti, Accardi, Marong, Crivello, Floriano, Silipo, Peretti, Doda, Lancini e ora Felici.

"Una strada diversa, rispetto a quella intrapresa da altre nobili decadute", si legge. Il Parma (già in Serie B), al terzo anno, dopo la sessione invernale di calciomercato, aveva solo tre calciatori reduci dalla D: Baraye, Lucarelli e Mazzocchi. Così come il Bari con Di Cesare, Marfella e Simeri. Il Cesena, invece, al terzo dopo anno la rinascita ha mantenuto in organico quattro giocatori dalla D: Munari, Ciofi, Campagna e Capellini. L'Avellino, infine, soltanto uno: il portiere Pizzella.

tutte le notizie di