Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, Somma e Crivello restano in Sicilia: l’ex Brescia dice no a due club

Palermo, Somma e Crivello restano in Sicilia: l’ex Brescia dice no a due club

Per Somma e Crivello, da tempo fuori dal progetto tecnico di Giacomo Filippi, si prospetta un futuro fuori rosa

⚽️

Due "esuberi" su quattro sono rimasti in Sicilia. Dopo l'addio di Andrea Saraniti, direzione Taranto, nella giornata di ieri il Palermo ha definito il trasferimento di Jérémie Broh al Sudtirol. E' saltato, invece, sia lo scambio Crescenzi-Somma con il Como, sia lo scambio Soddimo-Somma con il Pisa. Entrambe le società, infatti, avevano già esaurito gli slot per gli Over, con i nerazzurri che non hanno mai voluto chiudere l'affare.

Intanto, anche ieri Somma ha rifiutato due proposte dalla Serie C, con una buona uscita da parte del Palermo. Monopoli e Taranto, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", erano pronte a puntare sul difensore ex Brescia e Deportivo La Coruña, con il calciatore che, invece, voleva soltanto salire di categoria.

Ma non solo; il direttore sportivo Renzo Castagnini, ieri a Milano, avrebbe provato ad imbastire anche una trattativa con il Padova per uno scambio Crivello-Gasbarro. "Un’ipotesi tramontata ben presto", prosegue il noto quotidiano. Per Somma e Crivello, dunque - da tempo fuori dal progetto tecnico di Giacomo Filippi - si prospetta un futuro fuori rosa, almeno fino al mese di gennaio.

tutte le notizie di