"Palermo-Filippi, ultimi dettagli".
serie c
Palermo, solo Lucarelli meglio di Filippi: il tecnico verso la riconferma. Le ultime
Il tecnico Giacomo Filippi è ormai prossimo alla riconferma sulla panchina del Palermo
Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sul futuro di Giacomo Filippi. "Per quanto mi riguarda ha fatto bene e meriterebbe una chance". Così si è espresso il presidente Dario Mirri in conferenza stampa sul tecnico originario di Partinico, subentrato lo scorso 28 febbraio a Roberto Boscaglia.
er tracciare un bilancio e parlare di futuro. Insieme a Filippi dovrebbe restare l'intero staff tecnico, così come il vice Fabio Levacovich. "I prossimi due giorni, in questo senso, saranno importanti per apporre la firma sul contratto, a meno di ripensamenti da parte della società che non dovrebbero esserci", si legge.
E Roberto Boscaglia? Al momento il tecnico di Gela resta a libro paga, a meno che non trovi un'altra squadra, alleggerendo i costi del club.
"Quella di Filippi, però, è una conferma guadagnata sul campo". Venti i punti conquistati in dieci partite di campionato, frutto di sei vittorie, due pareggi e due sconfitte, oltre alle tre vittorie in quattro partite ai playoff. Una media di 2,07 punti a partita. Solo Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, ha fatto meglio, con 2,46 punti a partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA