Il tecnico del Palermo Eugenio Corini prepara la sfida contro il Parma, in programma sabato 5 novembre allo Stadio "Renzo Barbera" alle ore 16:15 e valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. Il tecnico di Bagnolo Mella studia le mosse in vista della gara contro i ducali guidati da Fabio Pecchia. Corini, oltre alla lunga assenza di Salvatore Elia, dovrà fronteggiare anche allo stop dell'esterno d'attacco Francesco Di Mariano, ieri ai box per un problema al ginocchio destro, riscontrato nella seduta tattica pomeridiana. Corini studia le mosse per il suo tridente offensivo sulla quale ha puntato tutto, ma che rischia di smembrarsi contro il Parma, se Di Mariano non dovesse farcela.
palermo, gli infortuni
Palermo, situazione infortuni: Di Mariano, il giorno della verità. Buttaro e Sala…
Oggi sarà il giorno della verità per lo stato di forma del palermitano, che verrà monitorato costantemente, nel tentativo di averlo tra i convocati anche in extremis - come riportato nell'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Ai box anche Alessio Buttaro, fermo a causa di un’infiammazione alla caviglia. Il difensore ieri ha svolto terapie e lavoro differenziato, tra campo e palestra. Piccoli progressi che però non bastano per sciogliere i dubbi su un suo eventuale recupero per sabato.
Sicuro dell'assenza Marco Sala, nonostante l'esterno basso mancino stia intensificando il recupero. Salvatore Elia, invece, nei prossimi giorni si sottoporrà all’intervento previsto per la ricostruzione del crociato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA