"Santana nello staff dell'allenatore". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. "Ringrazio Santana perché ho conosciuto una persona umile, con quella gentilezza che sembra nessuno. E' un grande che si è messo a disposizione e ho chiesto a lui di rimanere con me per tutta la stagione. Non ti puoi privare di una persona che ha questi valori". Lo ha annunciato nella giornata di ieri Silvio Baldini, ospite di Tgs Studio Stadio.
staff tecnico
Palermo, Silvio Baldini ha deciso: anche Santana nello staff dell’allenatore
Da componente dello staff tecnico del vivaio, l'ex capitano del Palermo passa a tutti gli effetti nel gruppo della prima squadra
Mario Alberto Santanta, dunque, farà parte a tutti gli effetti dello staff del nuovo allenatore del Palermo. L'argentino, che ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo la scorsa estate, ha dato una mano a Baldini una volta scoppiato il focolaio di Covid-19. Prima come collaboratore, poi scendendo in campo per sopperire alle numerose assenze. Da componente dello staff tecnico del vivaio, l'ex capitano del Palermo"passerà a tutti gli effetti nel gruppo della prima squadra, completando così il quadro dei collaboratori di Baldini che comprende il vice Nardini e il preparatore dei portieri Pardini, quest’ultimo in aggiunta al già presente Marotta, oltre al preparatore atletico Petrucci", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA