Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

I numeri

Palermo, si sblocca Fella: in 9 già a segno nella nuova «era» targata Silvio Baldini

Palermo

Giuseppe Fella è il nono calciatore del Palermo ad andare a segno da quando Silvio Baldini ha preso il posto di Giacomo Filippi

Mediagol ⚽️️

"Fella mette la propria firma nella lista dei marcatori del Palermo con Baldini. Non aveva ancora segnato nel 2022, l’attaccante di proprietà della Salernitana finito gradualmente fuori dai radar del tecnico toscano", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sull'ex attaccante dell'Avellino ma non solo.

La mezza rovesciata realizzata da Fella ha, di fatto, archiviato la pratica Virtus Entella ridando linfa vitale alla squadra di Baldini che era apparsa quanto mai in difficoltà dal punto di vista psicologico. "Un gol che pesa come un macigno, per il Palermo e per lui, che nel girone di ritorno non ha avuto molte possibilità per mettersi in mostra nel 4-2-3-1 «baldiniano»", si legge.

Da quando Silvio Baldini ha preso il posto di Giacomo Filippi, sono stati nove i calciatori rosanero ad essere andati a segno. L'ex Monopoli e Avellino si aggiunge alla batteria degli attaccanti già composta da Brunori, Soleri, Valente e Floriano. Negli altri reparti si contano le reti di Giron, di Luperini e quelle dei due acquisti invernali, Damiani e Felici.

"Con nove marcatori, inoltre, il Palermo di Baldini eguaglia il precedente Palermo di Filippi, che nel girone d’andata di questo campionato ha visto andare a segno lo stesso numero di giocatori", chiosa il Gds.

tutte le notizie di