Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le ultime

Palermo: si ferma Fella, Crivello migliora. Baldini e i due schieramenti…

Palermo: si ferma Fella, Crivello migliora. Baldini e i due schieramenti… - immagine 1

Nessuna rivoluzione in vista della sfida contro la Vibonese, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol ⚽️

Mentre Roberto Crivello migliora, Silvio Baldini perde Giuseppe Fella. Il controllo ecografico a cui si è sottoposto nella giornata di ieri il terzino palermitano con il professor Angelo Iovane, consulente del Palermo, ha evidenziato la cicatrizzazione della lesione del gemello mediale del polpaccio destro. Il calciatore, dunque, ha già iniziato il percorso di riatletizzazione, con l'obiettivo di tornare quanto prima a disposizione del tecnico rosanero.

Fella, invece, affetto da gonalgia da sovraccarico al ginocchio destro in seguito a un trauma contusivo distorsivo passato, si è sottoposto nelle ultime ore a risonanza magnetica, che ha escluso qualunque tipo di lesione acuta in atto. Per questo motivo, in attesa che regredisca la sintomatologia dolorosa, il giocatore salterà la gara contro la Vibonese. L'ex Avellino ieri non si è allenato con il resto del gruppo, iniziando un percorso di fisioterapia e lavoro in palestra. E al suo posto, Baldini ha schierato Santana in una delle due formazioni provate in partitella. "Una scelta che evidenzia come, per il tecnico toscano, non vi sia una reale alternativa a Luperini in quella posizione lì", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".

Prosegue, dunque, la marcia di avvicinamento alla sfida in programma sabato pomeriggio al "Renzo Barbera". "Per trarre indicazioni in vista di sabato è ancora presto, trattandosi solo del secondo allenamento settimanale, ma il Palermo che si vedrà con la Vibonese non si discosterà granché da quello delle ultime settimane", si legge.

Le due formazioni schierate ieri sul campo dello Sport Village di Tommaso Natale si presentavano col consueto 4-2-3-1. Da un lato, Buttaro e Doda terzini con Lancini e Perrotta centrali, Odjer e Dall’Oglio in mediana, Valente e Floriano esterni con Santana dietro a Soleri. Dall’altro, Accardi, Somma, Marconi e Giron in difesa, De Rose e Damiani in coppia a centrocampo, Luperini sulla trequarti supportato da Felici a destra e Silipo a sinistra, con Brunori unica punta.