calciomercato

Palermo, serve blindare Accardi: si lavora per il rinnovo della ‘bandiera’ rosanero

palermo
Il rinnovo del difensore è tra le priorità del nuovo corso rosanero

Mediagol ⚽️

Il Palermo lavora per il rinnovo di Andrea Accardi. Simbolo della rinascita e caposaldo dell'appartenenza rosanero, punto di convergenza tra la vecchia società - appartenente all'era Zamparini - e il nuovo corso targato Dario Mirri e, molto probabilmente, City Football Group. Andrea Accardi rappresenta un vero e proprio patrimonio all'interno della formazione rosanero, ed è per questo che il club ha messo in cima alla lista delle sue priorità il rinnovo di colui il quale potrebbe anche essere il futuro capitano del Palermo.

Secondo quanto riportato da TMW, il direttore sportivo Rezno Castagnini sarebbe in contatto con l'entourage del giocatore, con quale si sta andando avanti per finalizzare un accordo di massima sulla permanenza del classe '95. La volontà del giocatore resta fuori discussione, così come quella del club di viale del Fante di voler proseguire i rapporti sportivi con l'unico giocatore che, dal fallimento del vecchio Palermo, è rimasto nella rosa della compagine siciliana.

Un motivo in più per andare avanti insieme, con l'auspicio di concretizzare il rinnovo di contratto nel corso delle prossime settimane.

tutte le notizie di