Kristoffer Lund, difensore del Palermo, nei giorni scorsi è stato convocato per la prima volta dal commissario tecnico degli USA, Gregg Berhalter. Il terzino sinistro classe 2002, approdato alla corte di Eugenio Corini nel corso della sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo dall'Hacken, è riuscito a debuttare con la maglia degli Stati Uniti durante della sosta della scorsa settimana ed ha rilasciato alcune dichiarazioni per farsi conoscere meglio dal suo nuovo pubblico, tra cui il GoGo squeeZ Kids Press Conference, con le interviste tenute da dei bambini americani:
stati uniti
Palermo, senti Lund: “Ecco a quali club non direi mai di no. Il mio idolo? Maldini”
La sua ispirazione sportiva - “Essendo un difensore, il mio giocatore preferito è sempre stato Paolo Maldini, che poteva giocare esterno e centrale. Mi piaceva e lo seguivo davvero molto quando ero molto più giovane. Era il mio idolo“.
La strada da seguire per diventare un calciatore professionista - “Potrà sembrare un cliché ma quello che consiglio è non arrendersi mai, perché nella vita ci saranno sempre difficoltà che ti butteranno fuori strada ma dovete sempre continuare a crederci. Solo così troverete le vittorie nella vita”.
Due squadre che non rifiuterebbe - “Barcellona e Real Madrid? Certo, se venissero da me non declinerei l’offerta. Lasciatemelo dire”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA