Igor Coronado sembra aver trovato il suo habitat naturale.
palermo
Palermo, senti l’agente di Coronado: “Igor sta bene a Dubai. Ritorno in Italia? Mai dire mai…”
L'agente dell'ex numero 10 del Palermo non ha escluso la possibilità di un ritorno in Italia del brasiliano
Dopo aver giocato una stagione con la maglia del Palermo e siglato nove reti in trentotto partite, il trequartista brasiliano nel corso della sessione estiva di calciomercato ha deciso di lasciare l'Italia e di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera allo Sharjah, club che milita attualmente nella Arabian Gulf League.
Negli Emirati Arabi, il classe '92 sta decisamente vivendo la sua migliore stagione, considerando che in appena dieci partite ha già realizzato sette gol e fornito sei assist, grazie ai quali l'ex numero 10 del Palermo ha portato la sua squadra fino al primo posto in classifica.
Anche il suo agente Joao Santos, intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb', ha confermato l'ottimo stato di forma e di tranquillità mentale del suo assistito. Ciò nonostante, Coronado potrebbe tornare a giocare presto in Italia. Di seguito, le sue dichiarazioni: "Va tutto bene, davvero. Squadra prima in classifica, rendimento positivo. Sta facendo bene, mi aspettavo che potesse fare in questo modo. Un suo ritorno in Italia? Nel calcio mai dire mai...", ha concluso Santos.
© RIPRODUZIONE RISERVATA