Due reti messe a segno in appena 58 minuti giocati da subentrato. Edoardo Soleri, ad oggi, è certamente uno degli uomini copertina del Palermo di Giacomo Filippi. Se i rosanero sono riusciti a conquistare un punto in occasione del primo derby stagionale contro l'Acr Messina è merito proprio dell'attaccante approdato in Sicilia nel corso della sessione estiva di calciomercato in prestito annuale con diritto di riscatto dal Padova. Una zampata decisiva per pareggiare i conti, con il calciatore scuola Roma che adesso punta ad una maglia da titolare.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Palermo, senti Andelkovic: “Soleri un predestinato, spero che porti la squadra in B”
Le dichiarazioni rilasciate da Sinisa Andelkovic, ex compagno di squadra di Edoardo Soleri: "Quando parlavo di Palermo gli brillavano gli occhi"
E in quel di Padova, il classe 1997 ha giocato con un altro ex rosanero. Si tratta di Sinisa Andelkovic, che ha vestito la maglia del Palermo dal 2011 al 2017. "Edo è un predestinato. Con noi non trovò spazio adatto alle sue qualità e segnò poco. Ma il gol è il suo mestiere - ha dichiarato il difensore sloveno, come riportato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport" -. Ne realizzò uno importantissimo a Vicenza, nei derby si esalta. Quando parlavo di Palermo gli brillavano gli occhi. Poi guarda caso è finito proprio lì. Farà sicuramente bene, ha fisico, grinta ed è anche veloce. Mi auguro che riesca a portare la squadra in B. Su di lui c’è da scommettere", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA