Jacopo Segre è intervenuto in conferenza stampa al termine della seduta d'allenamento mattutina odierna, soffermandosi su diverse tematiche tra cui il suo periodo in rosanero e sulla sua prima impressione su Filippo Inzaghi:
Le parole
Palermo, Segre: “Un onore essere ancora qua dopo 4 anni, fare più di 100 sfide è emozionante”
Impressione Inzaghi? Sono stati dei primi giorni molto importanti dove abbiamo trovato una persona e un allenatore propositivo con un grande staff e abbiamo la missione di farci trovare pronti, fare un grande ritiro per arrivare al meglio alle gare ufficiali. Un onore essere ancora qua dopo quattro anni, non dobbiamo fare errori. Dobbiamo allenarci sempre, forte, pensare giorno dopo giorno per mettere le nostre qualità a disposizione dell'allenatore.
Fare più di 100 partite è emozionante. Partita da ricordare? Quella delle 100 partite con il Sassuolo, che mi rimarrà nel cuore. Partita negativa? Non voglio pensare al negativo, ci sono state partite meno belle ma si guarda al futuro con positività.
Lo staff? Stimolante, già dal riscaldamento c'è grande attivazione mentale e voglia di fare e con questo spirito ci toglieremo grandi soddisfazioni. Noi dobbiamo lavorare
Mio obiettivo di gol? Sono sicuro che l'allenatore mi metterà nelle migliori condizioni possibili, sono a disposizione sua e dello staff e ovunque mi metterà darò il meglio come ho sempre fatto. Con il suo modo di giocare mi inserirò sempre di più sfruttando questa mia caratteristica, spero di ripetermi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA