Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Palermo, Segre: “Città meravigliosa, tifosi unici. Torneremo più carichi che mai”

Palermo, Segre: “Città meravigliosa, tifosi unici. Torneremo più carichi che mai” - immagine 1
Il post pubblicato su Instagram dal centrocampista del Palermo
Mediagol ⚽️

Ultima settimana di allenamenti a Palermo per la squadra di Eugenio Corini. Dopo la seduta di giovedì, i calciatori hanno lasciato il capoluogo siciliano, liberi di andare in vacanza prima di tornare in campo nel mese di luglio. Il Palermo, infatti, svolgerà il prossimo ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio e fino al 4 agosto.

L'intero gruppo rosanero svolgerà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia. "Ho scoperto una città bellissima con gente meravigliosa, uno stadio fantastico con dei tifosi unici e un gruppo composto da persone eccezionali. Grazie a tutti. Ora ricarichiamo le pile e torniamo più carichi che mai! Sempre Forza Palermo!", ha scritto il centrocampista rosanero Jacopo Segre sul proprio account Instagram.


Nel Palermo del futuro c'è uno zoccolo duro da cui ripartire, che passa anche dall'ex Torino, approdato alla corte di Eugenio Corini nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo, firmando con il club rosanero un contratto fino al 30 giugno 2025.

tutte le notizie di