A due giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, il Palermo continua a lavorare alacremente al fine di completare l'organico a disposizione del tecnico Giacomo Filippi. L'obiettivo è rafforzare il reparto arretrato con un centrale di esperienza. In cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Renzo Castagnini, Luca Crescenzi.
serie c
Palermo, scambio Somma-Crescenzi: il ds Castagnini al lavoro con il Como
Luca Crescenzi al Palermo e Michele Somma al Como: il Palermo è al lavoro per completare la rosa a disposizione di Filippi
"Crescenzi a Palermo e Somma a Como", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla trattativa tra Palermo e Como. Castagnini è al lavoro per lo scambio che determinerebbe l'addio di uno dei tre "esuberi", fuori dal progetto tecnico di Filippi. I due club starebbero cercando di far quadrare i conti, "ma la strada sembra ormai essere tracciata", si legge. Crescenzi, legato al Como da un contratto che scadrà il prossimo 30 giugno 2022, avrebbe già dato l'ok al trasferimento in Sicilia. E Michele Somma, in attesa di una chiamata dalla Serie B, accetterebbe di buon grado la destinazione se il Como accettasse lo scambio.
Se l'operazione si dovesse concretizzare, al Palermo rimarrebbe comunque ancora uno slot a disposizione per completare la rosa. "La strada tracciata dal club, però, non sembra prevedere deroghe: il monte ingaggi è già arrivato al limite e se si vogliono rinforzi, bisogna dar via qualcuno", conclude il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA