E' tutto pronto per la sfida in programma questa sera allo Stadio "Renzo Barbera". Alle ore 20:30, fra le mura amiche, il Palermo affronterà la Sampdoria nel turno preliminare dei playoff di Serie B con due risultati su tre a favore. Per l'occasione, il tecnico Michele Mignani potrà contare sull'intero organico a disposizione o quasi. Salterà il match, infatti, il solo Mamadou Coulibaly. Tornano tra i convocati, dunque, anche Aljosa Vasic e Francesco Di Mariano, oltre a Pietro Ceccaroni e Claudio Gomes.
RASSEGNA STAMPA
Palermo-Sampdoria, CdS: Mignani sposta Brunori? Le probabili formazioni
Intanto, secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport", negli ultimi test tattici, Mignani sembrerebbe orientato a confermare la formazione vista a Bolzano, con due trequartisti dietro ad una punta. "Tuttavia, potrebbe riservare sorprese nella composizione del tridente offensivo. L’ultima idea prevede l’inserimento di Soleri come uomo d’area, con Brunori che parte da una posizione più arretrata e Insigne accanto a lui. Questa configurazione potrebbe dare maggiore incisività all’attacco del Palermo, sfruttando le abilità di Brunori nel creare gioco e la presenza fisica di Soleri in area di rigore", sottolinea il noto quotidiano.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—PALERMO (3-4-2-1): Desplanches; Graves, Lucioni, Ceccaroni; Diakitè, Ranocchia, Segre, Lund; Insigne, Brunori; Soleri.
SAMPDORIA (3-4-2-1): Stankovic; Leoni, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Kasami, Giordano; Esposito, Borini; De Luca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA