Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, salta lo scambio Somma-Crescenzi: il motivo. Il Como chiede Marong

Palermo, salta lo scambio Somma-Crescenzi: il motivo. Il Como chiede Marong

E' saltata la trattativa tra Palermo e Como che avrebbe portato Luca Crescenzi in Sicilia e Michele Somma alla corte di Giacomo Gattuso

⚽️

Il Palermo ha individuato il tassello ideale da incastonare nel cuore del mosaico difensivo a disposizione di Giacomo Filippi. In prossimità della chiusura della sessione estiva di calciomercato, il club di viale del Fante ha definito il trasferimento al club di viale del Fante di Marco Perrotta. Una volta appurata l'impossibilità di concretizzare lo scambio tra i cartellini di Luca Crescenzi e Michele Somma con il Como, con i lombardi che avevano esaurito gli slot per gli Over, il direttore sportivo Renzo Castagnini ha virato sul difensore del Bari, già accostato ai rosanero nel corso dell'estate.

Nella giornata di ieri, prima del gong, "Somma è stato al centro di diversi tentativi di scambio", scrive l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport". Castagnini, infatti, ha trattato anche con il Pisa, proponendo uno scambio per arrivare a Soddimo, "ma anche in Toscana si è creato lo stesso intoppo verificatosi con il Como", si legge. Inoltre, per Crescenzi, il Como avrebbe chiesto in cambio Marong in prestito. Ma il Palermo non ha accettato.