Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, sabato il Cittadella: Lucioni e Coulibaly verso il recupero? Le ultime

Palermo, sabato il Cittadella: Lucioni e Coulibaly verso il recupero? Le ultime - immagine 1
Le ultime sulle condizioni dei due rosanero in vista della gara in programma sabato 13 gennaio al "Tombolato".
Mediagol ⚽️

"Dopo il mini-ritiro, un breve riposo". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Dopo la seduta mattutina svolta ieri a Torretta, la preparazione della squadra di Eugenio Corini in vista della sfida contro il Cittadella, in programma sabato 13 gennaio allo stadio "Tombolato", riprenderà lunedì pomeriggio.

Chi si è allenato ancora a parte sono Fabio Lucioni e Mamadou Coulibaly. Nella giornata di giovedì, l'esperto centrale ex Frosinone si è sottoposto a nuovi esami strumentali che hanno escluso uno stop più lungo. "Corini spera di avere buone notizie da Lucioni e Coulibaly. [...] C’è ancora un barlume di speranza di rivederli al Tombolato: se non dovessero recuperare in settimana a prendere il loro posto in campo saranno quasi certamente Nedelcearu ed Henderson, già visti contro la Cremonese", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.