Palermo, rosanero malati di pareggite: quattro partite senza vittorie per gli uomini di Boscaglia

Sono nove i pareggi ottenuti fin qui dal Palermo di Roberto Boscaglia

Quattro partite senza vittorie.

“Questo Palermo è malato di pareggite”. Titola così l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, che punta i riflettori sulle prestazioni offerte fin qui dalla compagine rosanero. Sono nove i pareggi ottenuti fin qui dal Palermo, cinque dei quali nelle ultime sette giornate. Soltanto la Vibonese ne ha colti di più (10) nel Girone C. “Inutile dire che ai rosanero adesso serve qualche vittoria per invertire il trend e iniziare la tanto agognata risalita”, si legge.

Il pareggio maturato contro la capolista Ternana, alla luce della prestazione offerta, tutto sommato è stato accettato dall’ambiente, mentre in precedenza, i pareggi contro Teramo e Potenza sono stati considerati dei veri e propri passi falsi. Tuttavia, quello con gli umbri, è un 1-1 più utile al morale che alla classifica. Il Palermo, infatti, al momento, è ai margini della zona playoff.

Uno dei problemi del Palermo è certamente il gol, soprattutto lontano dal “Renzo Barbera”. In trasferta, gli uomini di Roberto Boscaglia sono andati a segno soltanto cinque volte. Il peggior attacco del girone. “A mancare finora sono stati non solo i gol degli attaccanti, ma anche quelli degli esterni offensivi e dei centrocampisti”, prosegue la Rosea. Solo Luperini tra i centrocampisti è andato a segno nel girone d’andata, contro Bisceglie e Potenza. Sono ancora a secco, invece, Palazzi, Odjer, Broh, Martin e De Rose.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 3 settimane fa

    Ed anche questa partita l unica speranza è k ennesimo pareggio e bisogna gioire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy