Dopo la vittoria conquistata ieri sera contro la Feralpisalò fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera", questa mattina il Palermo è tornato in campo a Torretta. Programma di recovery tra palestra e fisioterapia per i calciatori che ieri hanno disputato più di 45 minuti di gioco. Il resto del gruppo - informa il club di viale del Fante - ha svolto un'attivazione tecnica e circuit training in palestra ed un'esercitazione tecnica da cross laterale.
REPORT ALLENAMENTO
Palermo, rosanero già in campo: seduta mattutina a Torretta. Il report
La preparazione della squadra allenata da Eugenio Corini riprenderà nella giornata di mercoledì. Lasceranno momentaneamente il capoluogo siciliano i tre calciatori rosanero convocati dalle rispettive Nazionali: Kristoffer Lund (USA), Sebastiano Desplanches (Italia U21) e Aljosa Vasic (Serbia U21). Il numero 3 del Palermo prenderà parte alle gare amichevoli che gli Stati Uniti disputeranno contro Uzbekistan (9 settembre a St. Louis, Missouri) ed Oman (12 settembre, St. Paul, Minnesota), mentre il portiere classe 2003 sarà impegnato nelle gare di qualificazione del Campionato Europeo contro Lettonia (8 settembre a Jurmala) e Turchia (12 settembre a Sakarya). Una la sfida che vedrà protagonista Vasic, contro l'Azerbaigian (12 settembre a Stara Pazova, Serbia).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA