Ricominciati oggi 18 febbraio gli alleamenti della squadra di Dionisi
VIDEO Pisa-Palermo, Dionisi saluta i tifosi rosanero nel settore ospiti
Dopo l'ennesimo risultato deludente del proprio campionato, il Palermo ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della delicata sfida contro il Cosenza. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un’esercitazione sul possesso palla e una partita 7 vs 7 in una porzione ridotta del campo. A concludere la seduta un lavoro aerobico
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti