Seduta mattutina per i rosanero dopo la sconfitta 3-0 contro il Monza di ieri sera: la nota del club

Il Palermo dopo la sconfitta della serata di ieri, ha ripreso gli allenamenti a Torretta.

LA NOTA

"È ripresa stamattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi in vista della prossima gara casalinga contro il Pescara.

Seduta di scarico per i calciatori che ieri hanno disputato il match contro il Monza.

Il resto del gruppo, dopo una fase di riscaldamento, ha effettuato un lavoro di forza e una trasformazione in campo con sprint e cross. A concludere la seduta small sided games 5 vs 5".

Le Douaron

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti