La coppia d'attacco composta da Paulo Dybala e Franco Vazquez ha incantato per diverse stagioni l'intera platea dei tifosi rosanero. Correva la stagione sportiva 2014/15, quando il fuoriclasse attualmente in forza alla Juventus e il fantasista di proprietà del Parma facevano divertire il 'Renzo Barbera' a suon di gol e giocate spettacolari. 23 reti condite da ben 21 assist per una delle coppie più prolifiche dell'intera storia rosanero, con i siciliani che chiuderanno quel campionato di Serie A all'undicesimo posto, appena dietro il Milan.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ex palermo
Palermo, ricordi la coppia Dybala-Vazquez? La Gazzetta e il post su Instagram
La 'Rosea' dà il buongiorno a tutti i tifosi rosanero con alcuni scatti che immortalano i duo offensivo composto da Paulo Dybala e Franco Vazquez
"Quant'era forte questa coppia rosanero?". Così La Gazzetta dello Sport, che celebra il duo d'attacco ormai figlio di altri tempi per la compagine rosanero, costretta a ricominciare dalla Serie D dopo il fallimento del 2019, al quale è appunto susseguita la rifondazione del club e la ripartenza dall'ultima serie italiana. Adesso il Palermo si trova a lottare per i vertici della classifica del Girone C di Lega Pro, sognando la promozione in Serie B al termine della stagione corrente. Un'eventuale salto di categoria della formazione del capoluogo siciliano permetterebbe anche ai tifosi di ricominciare a sognare i palcoscenici più importanti del calcio italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA