Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Palermo, ricordi la coppia Dybala-Vazquez? La Gazzetta e il post su Instagram

GENOA, ITALY - JANUARY 25:  Franco Vazquez of Palermo celebrates with Paulo Dybala after scoring the equalizing goal (1-1) during the Serie A match between UC Sampdoria and US Citta di Palermo at Stadio Luigi Ferraris on January 25, 2015 in Genoa, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La 'Rosea' dà il buongiorno a tutti i tifosi rosanero con alcuni scatti che immortalano i duo offensivo composto da Paulo Dybala e Franco Vazquez

⚽️

La coppia d'attacco composta da Paulo Dybala Franco Vazquez ha incantato per diverse stagioni l'intera platea dei tifosi rosanero. Correva la stagione sportiva 2014/15, quando il fuoriclasse attualmente in forza alla Juventus e il fantasista di proprietà del Parma facevano divertire il 'Renzo Barbera' a suon di gol e giocate spettacolari. 23 reti condite da ben 21 assist per una delle coppie più prolifiche dell'intera storia rosanero, con i siciliani che chiuderanno quel campionato di Serie A all'undicesimo posto, appena dietro il Milan.

"Quant'era forte questa coppia rosanero?". Così La Gazzetta dello Sport, che celebra il duo d'attacco ormai figlio di altri tempi per la compagine rosanero, costretta a ricominciare dalla Serie D dopo il fallimento del 2019, al quale è appunto susseguita la rifondazione del club e la ripartenza dall'ultima serie italiana. Adesso il Palermo si trova a lottare per i vertici della classifica del Girone C di Lega Pro, sognando la promozione in Serie B al termine della stagione corrente. Un'eventuale salto di categoria della formazione del capoluogo siciliano permetterebbe anche ai tifosi di ricominciare a sognare i palcoscenici più importanti del calcio italiano.

tutte le notizie di