RASSEGNA STAMPA

Palermo, Repubblica: “Parte da Cosenza il rush finale dei rosa verso i play-off”

Palermo, Repubblica: “Parte da Cosenza il rush finale dei rosa verso i play-off” - immagine 1
A sei giornate dalla fine della stagione regolare Mignani cerca una vittoria per rilanciare le ambizioni del suo Palermo.
⚽️

Il Palermo si prepara per il rush finale verso i play-off, cercando una vittoria per rilanciare le sue ambizioni. A sei giornate dalla fine della stagione regolare, il tempo comincia a scarseggiare per recuperare posizioni e ottenere il miglior piazzamento possibile. La squadra deve anche rialzare la testa, poiché alcuni giocatori si giocano la possibilità della riconferma. La società sembra essere puntuale negli investimenti e nella progettualità per il futuro, ma la squadra non è all'altezza. Oggi il Palermo affronta il Cosenza, che all'andata è stato il primo campanello di allarme della stagione. Entrambe le squadre hanno obiettivi diversi: il Palermo cerca la conquista dei play-off, mentre il Cosenza cerca di evitare i playout. Entrambe le squadre hanno subito un cambio di allenatore, ma finora non hanno prodotto grandi cambiamenti. Il Palermo non può più permettersi di fallire e probabilmente confermerà la difesa a tre per l'incontro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.