RASSEGNA STAMPA

Palermo, Repubblica: “Infortuni e squalifiche. Magnani ridisegna i rosa per Cosenza”

Palermo, Repubblica: “Infortuni e squalifiche. Magnani ridisegna i rosa per Cosenza” - immagine 1
Non ci saranno Lucioni e Di Mariano. In avanti ballottaggio tra Soleri e Mancuso per il secondi Palermo di Michele Mignani.
⚽️

Infortuni e squalifiche colpiscono il Palermo in vista della partita contro il Cosenza. Il tecnico Mignani dovrà ridisegnare la formazione, senza poter contare su Lucioni e Di Mariano. In avanti, ci sarà un ballottaggio tra Soleri e Mancuso. Mignani potrebbe optare per il modulo 4-3-1-2, già utilizzato durante la sua esperienza al Bari. Nedelcearu potrebbe sostituire Lucioni in difesa, mentre a centrocampo potrebbero convivere Stulac e Gomes, non considerati complementari da Corini. Coulibaly potrebbe essere schierato insieme a Segre e Gomes. Henderson è un'opzione, ma Vasic è in dubbio. In attacco, Di Francesco potrebbe essere utilizzato come trequartista, mentre Mancuso dovrebbe essere confermato accanto a Brunori.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.