Il centro sportivo di Torretta, inaugurato di recente, rappresenta un importante investimento del City Group a Palermo. L'inaugurazione ha riacceso le speranze della squadra di calcio e della città stessa per il campionato in corso. Nonostante l'arrivo di Mignani non abbia portato una completa guarigione alla squadra, si è notato un miglioramento in termini di equilibrio e compattezza. Inoltre, il rallentamento delle squadre avversarie ha alimentato la speranza di raggiungere i play-off e lottare per la promozione. Attualmente, il Catanzaro si trova al quinto posto, a soli due punti di distanza, mentre il quarto posto sembra più difficile da raggiungere, con un distacco di otto lunghezze. Tuttavia, tutti hanno commesso degli errori, dimostrando che nessuno è imbattibile nel rush finale del campionato.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, Repubblica: “Centro sportivo a Torretta, valore aggiunto per volata playoff”
L’inaugurazione del centro sportivo di Torretta del Palermo targato City Football Group è un plus anche per il rush finale della squadra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA