Archiviato il convincente successo contro il Cagliari, il Palermo è tornato ad allenarsi per preparare la delicata trasferta contro il Brescia: ultimo impegno dell'anno, in programma il 26 dicembre alle 12:30 allo stadio "Rigamonti". A margine della seduta di allenamento odierna, il club siciliano, ha diffuso il report clinico in cui viene fatta luce sulle condizioni di Mladen Devetak: costretto a giocare gli ultimi minuti della sfida del "Barbera" con una vistosa fasciatura in testa, dopo la botta rimediata durante il match contro i sardi. Il calciatore, fa sapere il Palermo, non ha preso parte alla seduta odierna a scopo precauzionale.Edoardo Lancini e Manuel Peretti hanno lavorato, invece, regolarmente in gruppo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
report clinico
Palermo, report clinico: Lancini e Peretti in gruppo, Devetak…
Lavoro mattutino per il Palermo di Corini in vista del match contro il Brescia
"Questa mattina il Palermo è tornato in campo al "Renzo Barbera" per una seduta d'allenamento in vista del match di lunedì prossimo in casa del Brescia.
Edoardo Lancini e Manuel Peretti hanno lavorato regolarmente in gruppo.
Riposo precauzionale per Mladen Devetak, in seguito al trauma con ferita lacero-contusa all'arcata sopraccigliare destra rimediato ieri sera nella gara contro il Cagliari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA