Sconfitta amara per la Reggina di Pippo Inzaghi, che esce sconfitta dal "Renzo Barbera" sotto i colpi di Brunori e Soleri. Secondo ko di fila per gli amaranto, che adesso vedono sempre più vicine le inseguitrici ma grazie alla contemporanea sconfitta del Genoa restano a un punto di distanza dal secondo posto. La compagine calabrese, dopo un primo tempo in cui ha regnato l'equilibrio, passa in svantaggio grazie al rigore trasformato dal numero 9 rosanero. Pochi minuti più tardi però l'autorete fortuita di Marconi rimette il risultato in parità. Nel finale di gara Edoardo Soleri trova il colpo di testa vincente che vale i tre punti per i siciliani.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Palermo-Reggina, Taibi: “Abbiamo regalato due gol, da ora tutte battaglie”
Le dichiarazioni di Massimo Taibi, direttore sportivo delle Raggina
Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha commentato il match ai microfoni di TuttoB, di seguito le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE
"Abbiamo regalato due gol e perdere così fa ancora più male. In questa categoria errori come quelli che abbiamo commesso si pagano. Da adesso in poi saranno tutte battaglie. E noi dovremo battagliare cercando di sbagliare il meno possibile perchè qui vince chi fa meno errori degli altri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA