Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Rebus

Palermo, rebus allenatore: da Corini e D’Angelo a Semplici e Andreazzoli. Le ultime

Palermo
Il cerchio pare chiudersi attorno a Eugenio Corini

Mediagol ⚽️️

"Il cerchio si stringe. Le valutazioni in quel di Manchester non hanno ancora prodotto un nome definitivo per la panchina del Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori in casa rosanero.

Il nome di Eugenio Corini non è il solo accostato al club di viale del Fante, ma l'ex allenatore del Brescia rimane in pole position nella speciale classifica. La scelta verrà compiuta in base a quanto il tipo di gioco proposto da ogni singolo profilo possa risultare compatibile con i calciatori presenti nell'organico siciliano. "Al momento, oltre a qualche sondaggio esplorativo, non è stato fatto molto di più", si legge.

Il Palermo sembra, dunque, muoversi con maggiore convinzione per Corini, pur non avendo ancora programmato alcun incontro formale proprio con l'ex capitano rosanero. Sullo sfondo Ranieri che ha dato anche la disponibilità a ripartire dalla Serie B. "Nella rassegna di profili studiati dagli uomini dello sceicco Mansour, ci sono anche quelli di D'Angelo e Semplici con Andreazzoli altro possibile outsider", chiosa il Gds.

L'attesa potrebbe durare ancora qualche giorno, pur con l'inizio del campionato ormai alle porte.

tutte le notizie di